Anna MORRA’s Artelier

Anna MORRA ARTElier

Anna MORRA

Come naturale evoluzione della poliedrica espressione artistica, ispirata dalla personale modalità di dipingere, a contatto con la terra, su grandi superfici di tela, entrando fisicamente sull’opera, vestendosi di colori diventando essa stessa opera d’arte, Anna Morra elabora l’idea di far realizzare tessuti identici ai suoi dipinti, per far vestire d’arte chiunque lo voglia.

Nasce così, il Centro Creazioni ANNA MORRA ARTElier, quale ulteriore espressione artistica che si esplica nella ideazione, disegno e realizzazione di OPERAbiti (abiti donna, pezzi unici di alta sartoria) e, in seguito, anche di AccessoriARTE (accessori quali borse, scarpe, foulard etc), ispirati alle opere uniche originali “Collezione personale” della pittrice, oggetti tutti con produzione a tiratura limitata e certificata a firma personale dell’artista.

 

Il Centro Creazione Anna Morra ARTElier veste d’arte le persone. Ogni OPERAbito e ACCESSORIarte è realizzato dal nostro laboratorio, in un numero di pezzi limitato e certificato personalmente dall’artista (tessuti pellami ed altri supporti di altissima qualità stampati identici alle opere d’arte pittoriche di collezione dell’artista, non in vendita). Di ogni creazione è garantita una quantità limitata sul territorio nazionale e internazionale.

Inoltre, per ogni creazione l’artista emette un Certificato di autenticità, attestante la tipologia dell’opera, indicante il numero dei pezzi che saranno emessi con numero identificativo unico e specificando il valore di emissione dell’opera, valore che potrà aumentare nel tempo.

Ogni possessore di una creazione entrerà a far parte dell’esclusivo gruppo Anna Morra ARTELIER Group, composto da persone amanti dell’arte, felici di potersi vestire della stessa, che potranno essere informate di ogni nuova creazione  posta in essere da Anna Morra, in occasione di mostre ed eventi. Far parte del gruppo vuol dire condividere ideali etici e iniziative, entrando in sintonia con la visione della vita dell’Artista.

L’artista, coerentemente alla sua percezione dell’esistenza umana, ha deciso di devolvere parte dei proventi ricavati dalla cessione delle Creazioni dell’Anna Morra ARTElier a vari enti benefici e associazioni di volontariato.

Scopri di più.